mercoledì 4 giugno 2014

INVENTAMI....




<< Non credi che mi merito qualcosa?>> sorride.
<< Sarà eccitante immaginarti nuda per strada>> i suoi occhi si infiammano.
Prendo la borsa, lo guardo soddisfatta e mimo sulle labbra un grazie sincero! Esco dal suo ufficio sentendomi sulle nuvole.
Ormai chiusa da sola in ascensore respiro più che posso e scoppio a ridere, wow!



2 commenti:

  1. Ho sempre pensato che il modo migliore per staccarsi dalla falsa quotidianità è leggere un buon libro e grazie a lei “Elena Fasulo” è riuscita non solo a farmi sognare , ma è stata capace di farmi volare con la fantasia e farmi scoprire posti meravigliosi anche standomene a casa. Inventami non è solo un romanzo d’amore è la storia di due persone che prendono vita tra le pagine di un libro, impari a conoscerli ti ritrovi nello stesso modo si pensare , ti rivedi negli stessi errori e per quando sembrano veri non riesci a staccarti da loro neanche per un secondo, e dopo aver letto le ultime pagine sembra che i tuoi migliori amici sono partiti per chissà quale viaggio e tremi perché cominci a sentire la loro mancanza e allora decidi di ricominciare a leggere di nuovo quelle pagine perché ti fa stare bene , perché con loro la vita è molto più felice e riesci a fantasticare a sognare e a vivere , principalmente lo consiglio a tutte le ragazze come me che si sentono fuori dal mondo e dalla realtà e che al primo posto mettono la fantasia che la vita ci propone…

    RispondiElimina
  2. Credo che racconti del genere é difficile trovarli. Nessuno con lei mi ha trasmesso tanto. É come ascoltare una canzone:ti entra dentro ed é come se raccontasse una parte,una sensazione della tua vita. Bhe,lei ti da questo e anche di più. Appena posso rileggo i suoi testi per sentirmi meglio.

    RispondiElimina